top of page

L'Appello che unisce i Monti Iblei alla Sicilia

  • Immagine del redattore: Coordinamento Salviamo i Boschi
    Coordinamento Salviamo i Boschi
  • 11 apr 2021
  • Tempo di lettura: 1 min


MONTI IBLEI IN FIAMME, IN SOLI 7 GIORNI!

Siamo arrabbiati, stanchi, avviliti! Non c'è la facciamo più, vogliamo risposte serie e concrete, vogliamo e sognano una mobilitazione regionale, perché adesso sta toccando noi, ma spesso tocca anche altrove!

Tre incendi in tre meravigliose cave iblee, in tre zone inaccessibili ai mezzi antincendio di terra (gli unici di cui la pubblica amministrazione dispone autonomamente!!!).

E in mezzo dei poveri sognatori che piantano alberi e cercano di diffondere ecologia ed educazione ambientale, io non smetterò mai di farlo ma è davvero mortificante!

C'è bisogno di fare, di combattere, di innalzare la RESISTENZA!


IO NON CI STO!


CONDIVIDETE, CONDIVIDETE FINO ALLO STREMO, stop immobilità, incendi per soldi, tanti soldi, gatti incendiari, specie endemiche distrutte, polmoni verdi annientati. Non se ne può più.


תגובות


La questione ambientale è a un punto di svolta, in Sicilia come nel resto del mondo. Il cambiamento climatico è già in atto e i suoi effetti catastrofici, tra cui l’aumento esponenziale degli eventi estremi che facilitano gli incendi, sono evidenti. Ora è il momento di agire o sarà troppo tardi per tutti.

Seguici sui Social
  • Facebook Icona sociale
Contattaci

Email: salviamoiboschisicilia@gmail.com

© 2023 by ECO THUNDER. Proudly created with Wix.com 

bottom of page